SERVIZIO POST VENDITA – RESO

  • Ha a disposizione 15 giorni, a partire dalla data di ricezione, per restituirci il prodotto o i prodotti
  • Inviarci e-mail all’ indirizzo info@eurobicishop.it o ci contatti allo 0833 54527 per esercitare la volontà di rendere il prodotto.
  • Una volta autorizzato ,imballi il tutto e lo spedisca all’indirizzo che le forniremo.
  • È responsabile dell’imballaggio e della consegna del collo di reso
  • Si assicuri che ogni prodotto sia nuovo (senza tracce d’uso), completo e nel suo imballaggio di origine;
  • Controlli che l’imballaggio e il materiale siano perfettamente imballati  affinché arrivino in buono stato;
  • Ogni prodotto reso che non rispetta tutte le condizioni di cui sopra sarà automaticamente rispedito
  • caso di dubbi o di domande, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti.
  • Pagamento tramite Carta di Credito, PayPal e altre condizioni : per l’accredito è necessario aspettare 48/72 ore a partire dalla data di conferma del rimborso;
  • Pagamento tramite bonifico bancario: La preghiamo di farci pervenire per email IBAN e BIC/SWIFT per procedere al rimborso;
  • In caso di contrassegno: La preghiamo di farci pervenire per email IBAN e BIC/SWIFT per procedere al rimborso;

SERVIZIO POST VENDITA